AVVISO DI CONVOCAZIONE
ASSEMBLEA ORDINARIA

A norma dell’art. 15 del vigente statuto sociale, i Signori Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di “Amici per Sempre” Cassa Mutua Valdichiana, Mutua del Credito Cooperativo, con sede in Chiusi (SI), Via G. Mameli n. 32, che si terrà a

Sarteano (Siena) presso la sala riunioni della Banca Valdichiana in Via di Fuori 2,

il giorno domenica 20 maggio 2018 alle ore 22,00 in prima convocazione o, ove in tale data non sia raggiunto il numero legale, il giorno

SABATO 26 maggio 2018 alle ore 16,00

in seconda convocazione, nello stesso luogo, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Esame ed approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2017, delle relazioni accompagnatorie del Consiglio di Amministrazione e del Comitato dei Sindaci e proposta di destinazione del risultato di gestione;

2) Proposta di cooptazione consigliere di amministrazione;

3) Comunicazioni del presidente in merito alle attività sociali;

4) Varie ed eventuali

A seguire il Comitato Medico Scientifico incontrerà i soci sul tema “Attualità in tema di vaccinazioni nel bambino e nell’adulto”

Chiusi lì, 03 maggio 2018

per il Consiglio di Amministrazione il presidente Alberto Ravazzi

Art. 18 dello Statuto Nelle assemblee hanno diritto di voto coloro che siano soci da almeno tre mesi e non siano in mora nei versamenti delle quote e dei contributi associativi ordinari e straordinari. Ciascun socio ha un voto. I soci, che per qualsiasi motivo non possono intervenire personalmente all’Assemblea, hanno la facoltà di farsi rappresentare soltanto da altri soci mediante delega scritta; ciascun socio può rappresentare al massimo altri cinque soci.

linea