• 19 febbraio 2024
  • Di  Tema Vita ETS

In Viaggio con TEMA Vita > Eventi e Destinazioni

 Benvenuti nella nostra pagina dedicata agli eventi, alle gite e ai viaggi organizzati da TEMA Vita! 

Qui trovi una vasta gamma di opportunità per scoprire il nostro territorio, divertirti e creare ricordi indimenticabili insieme ad altri Soci. (Visualizza calendario eventi)

Cosa Offriamo:

 Viaggi Culturali:  Scoprite nuove destinazioni attraverso i nostri viaggi culturali. Dalle città storiche alle meraviglie naturali, vi guideremo alla scoperta di luoghi affascinanti.

 Gite di un Giorno:  Se avete poco tempo ma desiderate comunque fare un’escursione, le nostre gite di un giorno sono perfette per voi. Visite a musei o degustazioni enogastronomiche.

 Eventi Sociali:  Partecipate ai nostri eventi sociali, come cene, feste a tema e serate. È un’ottima occasione per fare nuove amicizie e divertirvi insieme agli altri Soci.

 Escursioni Outdoor:  Se amate la natura, unitevi alle nostre escursioni all’aperto. Trekking, campeggio, kayak e molto altro vi aspettano.

 Viaggi Solidali:  Contribuite al bene comune partecipando ai nostri viaggi solidali. Aiutate le comunità locali, partecipate a progetti di volontariato e lasciate un’impronta positiva ovunque andiate.

Come Partecipare:

Per partecipare ai nostri eventi e viaggi, occorre essere Soci di TEMA Vita. Consultate il nostro calendario, prenotate il vostro posto e preparatevi per un’avventura indimenticabile!

Unisciti a noi! Visualizza i prossimi eventi (clicca qui)